Questionario su Statuto Associazione / scadenza 25 ottobre 2016

Care/i associate/i le elezioni amministrative dello scorso mese di Giugno, hanno segnato l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra associazione, la rielezione a Sindaco di Napoli del Presidente Luigi de Magistris, hanno aperto un nuovo percorso che necessita della dotazione di nuovi strumenti.

L’assemblea dei Soci tenutasi lo scorso 21 Luglio  ha deliberato la necessità di modificare il vigente Statuto al fine di rafforzare la natura democratica e autonoma della base associativa.
 

La natura stessa di demA si fonda sul favorire quanto più possibile il processo di partecipazione di ogni socio nelle decisioni che riguardano la vita politica dell’associazione ed è per questo che riteniamo dovervi sottoporre un breve questionario al fine di proseguire nella redazione delle modifiche dello Statuto.

 
Vi inviamo dunque, in allegato,  delle domande che potrete stampare e a cui potrete rispondere, esprimendo le vostre preferenze.  Il giorno 25 ottobre sarà possibile votare inserendo queste domande/ risposte nell’apposita urna, in sede Via Toledo 156, che resterà aperta a tal fine tutta la giornata dalle 10 alle 20. A seguire lo spoglio, aperto ai soci, del questionario. Sulla base dei risultati e sulla base degli altri eventuali contributi già richiesti via mail, nonchè sulla base di quanto suggerito dal tavolo associativo sul “manifesto politico”, si redigerà il NUOVO STATUTO.

Lo stesso sarà poi votato in un’apposita assemblea convocata entro Dicembre 2016

Con la presente vi comunichiamo inoltre che in data 7 Novembre 2016 alle ore 16 presso la Domus Ars vi sarà un confronto aperto tra associazione ed eletti iscritti a demA al fine di creare una maggiore sinergia tra la base associativa e i nostri eletti.

Ricapitolando le date dunque:

25 ottobre dalle ore 10 alle ore 20 presso la sede di demA di Via Toledo 156 VOTAZIONE DEL QUESTIONARIO, a seguire dalle 20 vi sarà lo spoglio;

7 Novembre 2016 ore 16.00 domus ars, ASSEMBLEA DI CONFRONTO

Entro Dicembre 2016 assemblea di votazione delle modifiche allo Statuto.

Se non hai ricevuto il questionario invia una mail a info@associazionedema.it