Luigi De Magistris a Manfredonia
DemA Manfredonia ringrazia tutti i cittadini accorsi numerosissimi all’ incontro con il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. L’emozione suscitata dalle parole di un Sindaco diventato “ribelle “ semplicemente perché “ubbidiente” ai principi Costituzionali, è stata indescrivibile.
De Magistris, nei due mandati da sindaco, sta dimostrando con atti, delibere e fatti concreti che la buona politica è possibile, una politica spesa esclusivamente negli interessi dei cittadini, valorizzando il “capitale umano “ e riportando al centro le persone.
Una politica che rifiuta gli slogan e la propaganda, strumenti sterili in grado solo di portare voti e consensi, ma che, poi, lasciano, l’amaro in bocca, delusioni che si trasformano in rabbia, rancore , odio, tutti germi di una comunità non più virtuosa e propositiva ma elemento distruttivo , fino a degenerare in un atteggiamento di sfiducia nei confronti delle Istituzioni.
I numerosi riscontri positivi , in queste ore, ci incoraggiano a proseguire sulla strada aperta dall’esperienza napoletana.
Pasquale Bisceglia
(Referente territoriale demA)