7 maggio: presentata la coalizione per de Magistris sindaco
Sabato 7 maggio, alle ore 20.30, presso il Palapartenope (via Barbagallo,115 Napoli), è stata presentata la coalizione a sostegno della riconferma del sindaco Luigi de Magistris alle elezioni amministrative del 5 giugno.
Durante la serata oltre la presentazione delle quattordici le liste, si è tenuta una coinvolgente esibizione del maestro Carlo Morelli and the Sunshine, ragazzi e ragazze di spiccate personalità, voci estremamente diverse l’una dall’altra, unite da un unico scopo: diffondere buonumore, energia e positività attraverso la musica.
La “Sunshine Band” è nata a Napoli nell’autunno 2002 da un’idea di Carlo Morelli: non un coro, non un gruppo musicale, ma una vera e propria “filosofia di vita”. La Band è composta da ragazzi selezionati tra centinaia e da musicisti di esperienza, un gruppo affiatato e compatto, con alle spalle una solida impostazione musicale, arricchita da una intensa gavetta nei più diversi ambiti del mondo dello spettacolo. Teatro, moda, musica, televisione, radio hanno formato il loro bagaglio artistico, rendendoli versatili ed in grado di trasmettere tutta la loro carica emotiva.
La serata si è conclusa con l’intervento del sindaco Luigi de Magistris che ha acceso l’entusiasmo dei presenti.